ANNULLAMENTO E RIMBORSI

FAQ

Vuoi annullare il tuo viaggio?

Hai prenotato un viaggio ma sei costretto ad annullarlo? Capiamo insieme quali sono le modalità per ottenere un rimborso totale o parziale della quota versata.

Per prima cosa devi subito sapere che:

se prima del pagamento dell’acconto non hai sottoscritto nessuna opzione annullamento NON POTRAI OTTENERE UN RIMBORSO.

Se annulli dopo aver pagato l’acconto, purtroppo, perderai la quota versata.

Per tutelare la tua prenotazione puoi sottoscrivere in fase di prenotazione l’opzione/assicurazione annullamento, che ti permette di ottenere un rimborso in caso di annullamento del viaggio.

OPZIONE ANNULLAMENTO

Disponibile per le destinazioni
Pag – Lloret – Gallipoli – Sardegna

Serve per tutelare la tua prenotazione, in modo che potrai ricevere un rimborso della quota versata nel caso in cui, successivamente alla prenotazione, sarai impossibilitato a partire.

L’opzione annullamento costa 30€ a persona.

L’opzione annullamento può essere stipulata in fase di prenotazione. Una volta versato l’acconto hai tempo 48h per aggiungerla, altrimenti non potrai più inserirla alla tua prenotazione.

Per tutti i termini e criteri di rimborso puoi visionare il fascicolo informativo qui. Leggi attentamente il fascicolo! L’opzione annullamento non rimborsa sempre e comunque!

Potete leggere le modalità di richiesta di rimborso al punto 7 del fascicolo informativo. Rivolgiti subito il venditore con cui sei in contatto per procedere con le pratiche di rimborso!

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO

Disponibile per le destinazioni
Zante – Corfù – Malta

Serve per tutelare la tua prenotazione, in modo che potrai ricevere un rimborso della quota versata nel caso in cui, successivamente alla prenotazione, sarai impossibilitato a partire.

L’assicurazione annullamento costa 30€ a persona.

L’assicurazione annullamento può essere stipulata in fase di prenotazione. Una volta versato l’acconto non è più possibile attivarla.

Per tutti i termini e criteri di rimborso puoi visionare il fascicolo informativo qui. Leggi attentamente il fascicolo! L’assicurazione annullamento NON rimborsa sempre e comunque!

Per poter chiedere il rimborso del viaggio dovete contattare l’assicurazione e farvi indicare le procedure. Trovate i contatti dell’assicurazione nel fascicolo.

Zero risposte?

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci su Whatsapp!