Link a: HomeLink a: Archivio newsletter

[at_heading heading=’Anyway we are.. dreamers’ tag=’h1′ style=’blockquote modern-quote modern-centered’ size=” subheading_active=’subheading_below’ subheading_size=’20’ margin=” margin_sync=’true’ padding=’100px,,100px,’ color=’custom-color-heading’ custom_font=’#ffffff’ bgcolor=” custom_background=” av-medium-font-size-title=” av-small-font-size-title=” av-mini-font-size-title=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” custom_class=” template_class=” av_uid=’av-knzqeanp’ sc_version=’1.0′ admin_preview_bg=”]
“I can promise you, yes I’m a dreamer too”
[/at_heading]

Sogni realizzati

Per parlare di sogni, il modo migliore che abbiamo è quello di raccontare le storie di chi i propri sogni li ha raggiunti, nonostante a tutti sembrassero così difficili. Marti, direttamente da Londra, ci ha raccontato le storie di Elodie, Conor McGregor e Jeremy Scott.

Sogni (e molto altro)

La notte è quel momento in cui pensare, riflettere, in cui ogni tanto si fanno sogni belli e ogni tanto sogni brutti, ma non solo: le esperienze che ci possono capitare nella notte, mentre dormiamo, sono tantissime. Mauri ci ha parlato della parte più onirica della notte.

Non abbiamo smesso di sognare

Siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudini e ad interrompere le nostre vite, ma una cosa che non abbiamo smesso di fare è quella di sognare. Con la voce di Bea.

I sogni ci aiutano a modellare il nostro mondo, dargli la forma che vogliamo e dare una direzione alla realtà che viviamo. Che sogni stai inseguendo? Sai già chi vorrai essere tra 10 anni? Per il momento noi ci facciamo bastare il sogno di un’estate all’altezza dei nostri sogni.

Commenti

Ti è piaciuta questa newsletter? Lascia un commento!

1 Step 1
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Newsletter passate