CAPODANNO BUDAPEST
30 Dicembre – 2 Gennaio
4 GIORNI – 3 NOTTI
Dopo un inverno di pausa WE ARE BACK! Siamo pronti per tornare a vivere il capodanno in terra ungherese!
Una città imponente, un programma consolidato negli anni e un nuovo hotel in pieno centro saranno la cornice della tua vacanza.
Che documenti devo avere alla partenza?
La partenza è consentita esclusivamente per chi possiede il Green Pass. Chi alla partenza non sarà provvisto di Green Pass non potrà partire. Ovviamente è obbligatorio avere con sé anche un documento d’identità valido per l’espatrio.
Se le disposizioni al momento della partenza non ci consentono di partire?
Tranquilli! Nel caso in cui dovessimo essere costretti a cancellare i viaggi per motivi governativi sarete rimborsati dell’intera quota versata.
Se non posso partire causa Covid-19?
Diamo la possibilità di sottoscrivere l’assicurazione annullamento al momento della prenotazione anche per questo! Nel caso in cui, per motivi legati a Covid-19 (eventuali positività o quarantena), non potrai partire, sottoscrivendo l’assicurazione annullamento potrai essere rimborsato. Consulta qui il fascicolo informativo dell’assicurazione annullamento.
Come sarà organizzato il programma?
Il programma sarà strutturato nel pieno rispetto delle regole presenti in meta al momento della partenza, quindi potrebbe subire variazioni all’ultimo. E’ garantito che, nel caso in cui le discoteche siano chiuse, il viaggio verrà annullato e vi verrà rimborsata la somma versata.
Sono in possesso del voucher, posso usarlo?
Certo! Il voucher è valido per i 18 mesi successivi alla data di emissione. Ricordati di avvisarci che sei in possesso del voucher in fase di prenotazione.
Quanto devo versare di acconto?
L’acconto da versare per confermare la prenotazione è di 100€e a persona.
Entro quando devo versare l’acconto?
Una volta compilato il modulo per prenotare (richiedilo qui), l’acconto va versato entro 7 giorni. Tranquillo, fino a quando non hai versato l’acconto non sei vincolato alla prenotazione.
Entro quando devo saldare?
Il saldo del capodanno è da versare entro un mese prima della partenza, quindi entro il 30 Novembre.
Se pago l’intera quota e successivamente il viaggio viene annullato?
Non preoccuparti. Nel caso in cui i viaggi dovessero essere annullati per motivi governativi sarete rimborsati dell’intera quota versata.