FIRENZE
30 Dicembre – 1 Gennaio
3 GIORNI – 2 NOTTI
Il fascino di Firenze, come ben sapete, è unico e inimitabile, con la sua ricchezza d’arte sa trasportarti in un magico mondo incantato pieno di cultura e storia!
Lo sappiamo bene, il periodo è molto incerto e difficile e preferiamo non promettere un programma che può subire continuamente variazioni. Abbiamo grandi idee che ci frullano in testa ma dobbiamo essere pazienti e responsabili.
Quello che possiamo assicurare è che faremo del nostro meglio per garantirvi un’esperienza unica e magica, rispettando le norme di sicurezza che saranno in vigore al momento del nostro soggiorno.
Che documenti devo avere alla partenza?
È semplicissimo, prima di partire ti invieremo un’autocertificazione da compilare, che attesta il tuo stato di buona salute. Ovviamente non dimenticare la tua carta d’identità!
Se le disposizioni al momento della partenza non ci consentono di partire?
Tranquilli! Nel caso in cui dovessimo essere costretti a cancellare i viaggi per motivi governativi sarete rimborsati dell’intera quota versata.
Se non posso partire causa Covid-19?
Diamo la possibilità di sottoscrivere l’assicurazione annullamento al momento della prenotazione anche per questo! Nel caso in cui, per motivi legati a Covid-19 (eventuali positività o quarantena), non potrai partire, sottoscrivendo l’assicurazione annullamento potrai essere rimborsato. Consulta qui il fascicolo informativo dell’assicurazione annullamento.
Come sarà organizzato il programma?
Al momento non vogliamo promettervi nulla di ciò che abbiamo in mente: sappiamo bene che siamo in periodo difficile che le disposizioni cambiano da un giorno all’altro. Quello che possiamo assicurare è che vi garantiremo un’esperienza unica nel rispetto delle disposizioni che saranno in vigore durante il nostro soggiorno a Firenze.
La struttura è attrezzata per garantire le norme di sicurezza?
L’abbiamo scelta apposta! La struttura è davvero enorme e garantisce il massimo rispetto delle norme di distanziamento previste.
Sono in possesso del voucher, posso usarlo?
Certo! Il voucher è valido per i 18 mesi successivi alla data di emissione. Ricordati di avvisarci che sei in possesso del voucher in fase di prenotazione.
Entro quando devo versare l’acconto?
Diamo la possibilità di bloccare i vostri posti oggi e versare l’acconto al 30 di Novembre. Tranquillo, se blocchi i posti oggi non sei obbligato a versare l’acconto: se al 30 Novembre cambi idea puoi tranquillamente disdire la prenotazione prima di pagare l’acconto senza alcuna penale.
Quanto devo versare di acconto?
L’acconto per confermare la prenotazione è di 100€ a persona, da versare entro il 30 Novembre.
Entro quando devo saldare?
Il saldo della vacanza va versato entro il 15 Dicembre.
Se pago l’intera quota e successivamente il viaggio viene annullato?
Non preoccuparti. Nel caso in cui i viaggi dovessero essere annullati per motivi governativi sarete rimborsati dell’intera quota versata.