Entra nel team
#weRabigfamily
Dall’esperienza maturata nel corso degli anni abbiamo imparato che è il nostro staff a rendere davvero indimenticabile un viaggio, ed è per questo motivo che vogliamo arrivare ad ogni evento con la squadra migliore!
Per quest’anno le candidature sono chiuse! Per provare a entrare nel team dovrai aspettare l’anno prossimo.
Il primo passo per entrare nel nostro team è la compilazione del form sottostante. Mi raccomando! E’ la tua prima presentazione e il tuo primo approccio verso di noi! Spiegaci bene chi sei, quali sono le tue doti e perché vuoi entrare nella nostra family. Una volta inviata, la candidatura verrà analizzata e, nel caso in cui risulterà adatta alle nostre esigenze, verrai contattato per i successivi step!
Prima di poter partecipare allo stage, faremo una videocall per avere un primo contatto con te! Don’t worry, non arriverai alla videocall senza sapere come muoverti! Ti invieremo prima degli spunti per affrontarla nel migliore dei modi.
Siate voi stessi e tuuuutto andrà liscio! ;)
Ovviamente abbiamo bisogno di approfondire la tua conoscenza prima di poter farti partire! Per questo motivo, successivamente alla videocall, organizzeremo lo stage di selezione, dove ci vedremo dal vivo e potrete farvi conoscere per quello che realmente siete!
Ah… LO STAGE E GRATUITO!
Se lo stage andrà bene e risulterai la persona giusta…. bene..
BENVENUTO NELLA FAMILY!
Ma dove e quando partirò???
A seconda della tua disponibilità e delle nostre esigenze sceglieremo la destinazione e il periodo adatto alle tue caratteristiche e ai nostri obiettivi.