Faq Capodanno 2022

Domande e dubbi

Green pass, vaccini, tamponi, viaggi all’estero…

Facciamo chiarezza!

Cerchiamo di chiarire tutti i vostri dubbi facendo un riepilogo delle domande più diffuse:

Faq-covid

Per le destinazioni estere è richiesto il Green pass ottenuto per vaccinazione completa e NON per tampone negativo. Se non siete vaccinati purtroppo non potete partire. Se invece viaggiate in Italia potete partire con qualsiasi tipo di Green pass.

Non preoccupatevi, se per questioni governative saremo impossibilitati a partire annulleremo i viaggi e verrete rimborsati dell’intera quota versata (ovviamente speriamo che tutto ciò non capiti!). In questo modo siete sicuri di essere tutelati e di non perdere i vostri soldi.

Anche in questo caso annulleremo il viaggio in programma e verrete rimborsati della quota versata.

In questo caso, se il viaggio resta confermato, potete scegliere voi. In caso di coprifuoco potete scegliere se annullare ed essere rimborsati della quota versata oppure se decidere di viaggiare lo stesso.

Anche in questo caso, non preoccupatevi! Se al momento della partenza i locali/disco della destinazione scelta saranno chiusi per motivi legati a disposizioni covid, annulleremo il viaggio e sarete rimborsati dell’intera quota versata. Questo perché vogliamo garantirvi un programma che rispecchia la nostra indole e… senza locali non c’è molto da fare, soprattutto d’inverno! 😭

In fase di prenotazione vi consigliamo di sottoscrivere l’assicurazione annullamento -25€ a persona- che vi permette di  essere rimborsati nel caso in cui siate impossibilitati a partire per motivi di salute o per altri motivi documentabili.

capodanno-raga

Faq-programma

Il viaggio-evento (Praga – Barcellona – Budapest) è il nostro classico viaggio che include lo staff di animazione e un programma organizzato, mentre il city tour (Amsterdam – Roma – Firenze) non prevede staff e programma, siete liberi di organizzare il vostro viaggio come preferite.

Preferiamo non promettervi cose che possono cambiare, quindi al momento non spoileriamo nulla! Sicuramente il programma sarà in linea con le disposizione in vigore al momento della partenza. Tranquilli, sapete che siete in buone mani 😉

Il programma dettagliato vi verrà mandato circa una settimana prima della partenza, insieme alla mail di convocazione.

Assolutamente no, ognuno è libero di vivere il proprio viaggio come è più comodo! Per esperienza però è sempre meglio seguirlo se volete vivere la vera atmosfera dei nostri viaggi 💙

No. Per le destinazioni di capodanno ad Amsterdam, Firenze e Roma non è previsto un programma in loco (proprio per questo sono destinazione super economiche!). Siete liberi di organizzare la vostra vacanza come più vi piace.