INFO COVID-19

FAQ

Rispondiamo alle vostre domande

Stiamo vivendo un periodo strano, difficile e pieno di incertezze, speranzosi che tutto torni alla straordinaria bellezza della normalità. Di seguito trovate tutte le risposte alle domande più frequenti che ci state facendo in merito all’emergenza Covid-19 .

Stiamo a casa e seguiamo tutte le disposizioni che ci vengono date. Per vivere la nostra estate dove potremo essere chi vogliamo, questo è il momento di essere responsabili.

FAQ

  • I VIAGGI SONO CONFERMATI?

Sì, i viaggi al momento sono tutti confermati, non ci sono disposizioni o condizioni che ne stabiliscono l’annullamento quindi sono confermati come da programma.

  • HO GIA’ PRENOTATO UN VIAGGIO, POSSO AGGIUNGERE L’OPZIONE ANNULLAMENTO?

L’opzione annullamento può essere sottoscritta soltanto prima del pagamento dell’acconto. Una volta versata la quota non è più possibile aggiungerla alla prenotazione.

  • SE I VIAGGI DOVESSERO ESSERE CANCELLATI E’ PREVISTO UN RIMBORSO?

Per chi ha sottoscritto l’opzione annullamento restano valide le condizioni elencate nel documento di riferimento.

Per chi non ha sottoscritto l’opzione annullamento, al momento non ci sono disposizioni precise in merito poiché ad oggi i viaggi estivi sono tutti confermati come da programma. Nel caso in cui i viaggi venissero cancellati (tocchiamo ferro!) saranno fornite informazioni per eventuali metodi di rimborso in linea con le disposizioni ricevute.

  • IL CONTRATTO DI VIAGGIO DOBBIAMO FIRMARLO COMUNQUE VISTA LA SITUAZIONE?

Sì, la firma sul contratto è di presa visione e accettazione delle condizioni proposte ed è quindi richiesta.

Restiamo in attesa di vedere come si evolverà la situazione, in caso di novità riguardo a quanto riportato sopra vi terremo aggiornati. Le prime partenze dei nostri viaggi sono ancora lontane, la voglia di partire si fa sentire con l’arrivo del primo sole primaverile, attendiamo e speriamo che tutto si risolva. Nel frattempo, Restiamo a casa!

#weaReabigfamily

www.errezetaevents.com è un sito riconducibile a
Agenzia di viaggi online SAND VIAGGIEVENTO di SAND Srl
C.F. e P.Iva numero 03401690981 – C.S. Euro 50.000.
Sede legale: Via Branze 44, Brescia (IT) – Numero R.E.A. BS-531051 – Scia N. 0001835/14
protocollata il 10/01/2014 presso “protocollo generale settore turismo”
della Provincia di Brescia – Polizza Assicurativa ERV n° 2817822211-13