INFO COVID-19

I viaggi sono confermati!

Finalmente possiamo comunicarvi che questa estate potremo viaggiare!

Abbiamo passato mesi lunghi e difficili, pieni di dubbi e incertezze… ma finalmente possiamo urlarlo: questa estate sarà ancora dipinta di blu! Certo, sarà una estate diversa e insolita, non lo mettiamo in dubbio, ma ciò che conta davvero è che potremo tornare a respirare aria di normalità, a goderci le piccole cose, i piccoli gesti che ci fanno sentire vivi! E per chi ci conosce sa bene che non facciamo le cose tanto per farle. Se abbiamo preso la decisione di viaggiare è perché siamo consapevoli di potervi regalare un’altra estate magica!

errezeta events

FAQ

Viaggi estivi 2020

Le mete confermate sono Isola di Pag, Sardegna, Zante e Corfù dal momento che dal 1 di luglio, salvo disposizioni future, sarà possibile l’ingresso senza periodi di quarantena o blocchi all’entrata.

Abbiamo osservato costantemente la situazione nelle varie destinazioni proposte, seguendo gli sviluppi delle normative che ne regolamentano il turismo. Le mete che abbiamo deciso di annullare purtroppo presentavano ancora un alone di insicurezza che non ci ha permesso di confermarle. Le mete confermate invece ci permettono di viaggiare in sicurezza senza alcun tipo di intoppo.

Sì, secondo le normative in vigore nei vari Paesi ospitanti. Come sapete, le normative sono in continuo cambiamento e sono soggette ad alleggerimenti quasi quotidiani in base ai miglioramenti chi si stanno verificando. Vi terremo aggiornati e vi forniremo un elenco personalizzato meta per meta riguardo alle misure anti-covid previste in ogni Paese.

Sì, ti basterà comunicarci la meta e il turno che preferisci tra quelli confermati e ti contatteremo per ridefinire tutti i dettagli della prenotazione previa disponibilità.

Non c’è nessun problema, contattaci subito e ti spiegheremo come fare.

Certo, le condizioni dell’opzione annullamento rimangono assolutamente valide.

Cosa portare?

È semplicissimo, prima di partire ti invieremo un’autocertificazione da compilare, che attesta il tuo stato di buona salute.

Mascherine e gel igienizzante non verranno fornite da noi, il consiglio è quello di rifornirvi in caso di necessità!

Assolutamente no, vi basterà compilare l’autocertificazione che attesta il vostro stato di buona salute.

Non è previsto nessun periodo di isolamento al rientro in Italia per i viaggi all’estero, potrete rientrare tranquillamente dopo la vostra settimana di vacanza

Staff e formazione

Certo, i ragazzi del nostro staff saranno con voi in ogni momento della vacanza come sempre. Anche loro partiranno dopo aver compilato un’autocertificazione che attesti il loro stato di buona salute.

Quest’anno più che mai il nostro staff sarà con voi e per voi in ogni momento, per farvi vivere al meglio questa esperienza e lasciarvi qualcosa di unico! Per lo staff è prevista una formazione straordinaria basata sull’apprendimento delle normative in vigore nella meta di competenza.

Trasporti

Per quanto riguarda i trasporti in bus verranno seguite le nuove norme di sicurezza previste. Le norme sono in continuo aggiornamento, siamo in stretto contatto con tutti i nostri partner che gestiscono i trasporti per garantirvi informazioni dettagliate e aggiornate in tempo reale.

Tutti i nostri punti di ritrovo per le partenze sono studiati in spazi ampi che permettono il distanziamento e favoriscono l’evitarsi di assembramenti al momento della partenza, per garantirvi la massima sicurezza.

Le navi hanno diminuito la loro capienza massima consentita, per questo motivo gli spazi a bordo saranno maggiori e sarà possibile un maggiore distanziamento interpersonale.

No, proprio per la riduzione dei numeri massimi consentiti a bordo delle navi le cabine saranno riservate esclusivamente a casi specifici regolati direttamente dalle compagnie navali in questione.

Verranno applicate le normative previste da ogni Paese per lo spostamento in loco.

Ci sono state delle modifiche relative al calendario delle partenze, in caso di conferma del vostro viaggio sarete contattati per i dettagli.

Alloggi e igiene

Sì, in base alle normative presenti nei Paesi di destinazione. Nelle aree comuni si applicherà il distanziamento tra gruppi e la sanificazione verrà attuata secondo le norme in vigore.

Puoi assolutamente stare in camera coi tuoi amici. Nel momento in cui partite insieme diventate un gruppo a tutti gli effetti, per cui non dovrete rinunciare alla possibilità di vivere insieme questa esperienza in ogni suo aspetto

Stiamo lavorando con le strutture ospitanti per garantire la massima sicurezza in merito alle modalità di fruizione dei pasti, dove inclusi.

Programma

Stiamo lavorando per garantivi il miglior programma possibile rispettando le norme in vigore nelle varie destinazioni.

Sì, siamo in stretto contatto con tutte le strutture che da anni ospitano i nostri programmi per seguire gli sviluppi. E’ stata stabilita una diminuzione della capienza per evitare assembramenti aumentando lo spazio interpersonale a disposizione.

Gli eventi extra verranno confermati nel rispetto di norme e sicurezza personale. Dove invece non sarà possibile, verranno annullati.

Assolutamente sì, noi siamo gli stessi di sempre, anzi, quest’anno ci metteremo ancora più energie per farti recuperare tutto questo tempo non vissuto.

Nel frattempo senza alcun dubbio possiamo già assicurarti una cosa: tornerai con il cuore dipinto di blu e pieno di ricordi da raccontare.