PRENOTAZIONE E PAGAMENTI

FAQ

COME PRENOTARE?

Segui tutti gli step qui sotto per prenotare il tuo viaggio con noi.

  • 1

    Richiedi un preventivo

    Prima di tutto, idee chiare! Richiedi un preventivo e assicurati di avere tutte le informazioni necessarie. Puoi chiederci quello che vuoi direttamente qui

  • 2

    Blocca i posti

    Contattaci su Whatsapp per bloccare i posti e i prezzi scontati gratuitamente.

    2

  • 3

    Acconto

    Per confermare definitivamente la prenotazione ti basta versare l’acconto richiesto (150€ a persona). L’acconto potrà essere versato con bonifico o può essere pagato in 3 rate con Scalapay. Seleziona il metodo di pagamento quando compili il modulo per bloccare i posti.

  • 4

    Saldo

    Versa il saldo entro un mese prima della partenza.

    Anche per il saldo puoi scegliere il metodo di pagamento che più ti è comodo: o tramite bonifico o pagarlo in tre rate con Scalapay.

    4

  • 5

    Let’s go!

    Ci siamo! E’ tutto pronto! Goditi la tua vacanza in blu.

Nello specifico

Semplice! Basta contattarci su Whatsapp e scriverci per quale meta volete bloccare i posti. Vi verrà inviato un link dal quale potrete inserire i dati di tutti i partecipanti. Una volta compilato, entro un paio di giorni vi arriverà una mail di conferma.

Per confermare la prenotazione ti basterà versare l’acconto entro 7 giorni dalla ricezione della mail di conferma.

Il saldo della vacanza va versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza.

Puoi scegliere se pagare tramite bonifico o scegliere Scalapay come modalità di pagamento e pagare l’acconto / saldo in 3 rate.

Ogni persona del tuo gruppo potrà scegliere la propria modalità di pagamento. Inserite la modalità di pagamento di ciascuno quando compilate il modulo per bloccare i posti.

Certamente. Avrai meno sbatti e ti toglierai subito il pensiero di fare più pagamenti. inoltre, puoi versare direttamente l’intera quota suddividendola in tre rate con Scalapay

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario. Troverai tutte le indicazioni precise nella mail di conferma.

In questo caso dovrai versare direttamente il totale della quota entro 3 giorni dalla ricezione della mail di conferma. Puoi versare l’intera quota o scegliere di pagare in tre rate con Scalapay.

Zero risposte?

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci su Whatsapp!