I pacchetti turistici presenti sul sito www.errezetaevents.com
sono a cura del Tour Operator:
Cactus Travel services srl
P.IVA 02978160345
C.S. Euro 20.000
Sede legale: Via Massimo d’Antona 22 – Cassago Brianza (LC)
Numero R.E.A. LC-416637
Sappiamo che pensare all’estate in questo momento è molto difficile, ma allo stesso tempo abbiamo tutti il bisogno di evadere da questa monotonia snervante. Tutti sognamo un’ estate slegata dagli schemi che si sono creati durante questo anno assurdo… probabilmente non un’estate normale, perché la normalità (che attendiamo con ansia) è un obbiettivo forse lontano, ma un’estate fattibile, che ci permetta di goderci momenti di libertà e spensieratezza.
Noi siamo ottimisti: siamo ben speranzosi in un’estate in grado di regalarci grandi emozioni, come siamo abituati ormai da 6 anni a questa parte.
Di una cosa siamo certi: seguiremo le regole e le disposizioni che ci saranno dettate a livello governativo sia nel nostro paese che nei vari stati dove organizziamo i nostri viaggi.
Per questo motivo:
Prenotazione flessibile
Sai che prenotare adesso ti garantisce prezzi più bassi rispetto a farlo più avanti, ma sei frenato dalla paura di non poter partire ? Tranquillo!
Il primo punto sul quale vogliamo essere chiari è questo:
Quindi non devi preoccuparti: non rischierai di perdere i tuoi soldi o di ricevere un voucher.
E se invece i viaggi sono confermati ma sei impossibilitato a partire causa Covid? In questo caso, per tutelarti, ti consigliamo di sottoscrivere l’opzione annullamento. Spieghiamoci meglio:
L’opzione annullamento ti permette di ricevere un rimborso della quota versata se si verifica uno dei casi sopra citati. Qui sotto puoi trovare il fascicolo informativo dell’assicurazione! -Lo sappiamo, sono documenti sempre difficili da leggere-
Nota bene: i 30€ dell’assicurazione annullamento NON sono mai rimborsabili, nemmeno se i viaggi vengono annullati.
Se invece i viaggi sono confermati ma non te la senti di partire perchè i numeri legati al Covid sono in aumento?
In questo caso non è previsto il rimborso, nemmeno se viene sottoscritta l’assicurazione annullamento. Ci teniamo a tranquillizzarti: se i viaggi sono confermati vuol dire che abbiamo l’ok dai piani alti, quindi don’t worry!
Facciamo chiarezza
In tanti ci state chiedendo se ci sarà l’obbligo di essere vaccinati o di effettuare un tampone prima della partenza o, più in generale, cosa è necessario avere al momento della partenza.
La realtà dei fatti è che non ci sono ancora disposizioni UFFICIALI che ne regolamentano i termini. Quello che possiamo dirvi è che non appena avremo informazioni dettagliate e ufficiali, vi aggiorneremo in tempo reale.
L’unica cosa che possiamo dirvi è che nel caso in cui si potesse partire esclusivamente con l’esito negativo del tampone, l’esame del tampone pre-partenza sarà a carico del viaggiatore.
Non ti resta che scegliere dove vuoi andare!